I docenti interessati a partecipare al seminario in oggetto, proposto dall’IdO l’Istituto di Ortofonologia di Roma, organizzato con il patrocinio del Comune di Marsala, del CIPA e dell’IRSAE, che si terrà il 16 Aprile 2016 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso il Complesso monumentale S. Pietro, via XI Maggio, Marsala, dovranno presentare domanda in carta libera entro le ore 12:00 del giorno 13 aprile 2016 all’indirizzo mail retescuole.icpetrosino@gmail.com.
Per motivi organizzativi il seminario sarà rivolto ad un massimo di tre docenti.
In caso di maggiori adesioni, sarà effettuata una selezione e verrà data comunicazione preventiva degli ammessi al seminario sul sito www.icnosengopetrosino.gov.it (Sezione Formazione e aggiornamento).
Si allega programma del seminario.
Giuseppe Inglese

Locandina aprile 2016

cirdolari
bacheca